Punti di Forza
Grazie alla collaborazione con aziende italiane specializzate nella comunicazione Unificata VoIP, il team di sviluppo di XDENT ha integrato la gestione completa delle comunicazioni VoIP in ingresso e in uscita.
Queste funzionalità consentono allo studio dentistico di beneficiare pienamente della tecnologia VoIP e di sfruttare in maniera semplice ed immediata tutti i vantaggi di questa moderna tecnologia di comunicazione.
Con un singolo click è possibile telefonare al paziente. La chiamata può essere effettuata dalla scheda paziente, dai planning appuntamenti, dalla gestione richiami, dai report crediti e dagli scadenzari; cioè da tutti i contesti dove le attività del sistema informativo di studio coinvolgono la necessità di comunicazione con il paziente.
Il risparmio di tempo e di costi è considerevole; niente più ricerche nelle rubriche telefoniche o errori di digitazione del numero. Le attività di segreteria diventano più semplici e più veloci grazie anche alla possibilità di utilizzare auricolari e cuffie Bluetooth.
L'integrazione VoIP in XDENT consente inoltre di identificare il chiamante prima ancora di rispondere alle chiamate. Quando lo studio riceve una telefonata viene mostrata in trasparenza una finestra con la foto del paziente, il nominativo e l'eventuale medico di riferimento. Da qui si può prenotare immediatamente un appuntamento per il paziente o creare una nuova scheda anagrafica.
Per informazioni sulle soluzioni e prodotti VoIP certificate da Xdent:
Dexgate
SNOM
Altectrade
I nostri riferimenti commerciali sono a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione sulle soluzioni VoIP integrate in XDENT.